• Acma snc installazione Ascensori
  • Acma snc Piattaforme per disabili
  • Acma snc manutenzione ascensori

progettazione

ascensori oleodinamici

La ACMA offre una struttura flessibile in grado di soddisfare celermente qualsiasi richiesta del cliente con particolare attenzione rivolta ai costi di gestione per elaborare offerte competitive, pur utilizzando solo la migliore componentistica esistente in commercio.

La ACMA si è specializzata soprattutto nel campo delle installazioni di impianti con caratteristiche architettoniche o finiture particolari.

analisi degli ambienti

progettazione ascensori

L’attività di progettazione è preceduta dall’analisi degli ambienti in cui gli impianti dovranno essere installati, in modo da individuare la soluzione ideale per ogni contesto ambientale, soprattutto nella progettazione di impianti elevatori da installare in edifici preesistenti.

La scrupolosa raccolta dei dati iniziali permette di determinare tutti i parametri (dimensioni disponibili, numero delle fermate, tipologia delle porte di piano, vincoli e/o prescrizioni eventuali, ecc.) necessari per elaborare il progetto definitivo con individuazione del tipo di impianto che meglio risponde ai requisiti richiesti dal cliente a dagli ambienti esistenti.

  • Sistema di Gestione della Qualità

La attività di progettazione è parte integrante del Sistema di Gestione della Qualità della azienda che è stato certificato conforme alla norma 9001:2008 dal DNV Italia.